domenica 2 gennaio 2022

Yogurt Bianco intero Lidl, confronto tra i due produttori 2021

 
 
A sinistra la confezione prima di ottobre 2021,  a destra la nuova confezione
 
Sopra la vecchia confezione e produttore dello yogurt Lidl fino a settembre 2021
 
Sopra in nuovo produttore dall'ottobre 2021 dello yogurt Lidl
 
 
 
Premettendo che lo yogurt Lidl intero bianco sia per gusto, per qualità, per consistenza, per prezzo era il mio preferito e che era tra le cose che di fisso mi facevano andare al Lidl per prenderlo, ora la situazione è del tutto cambiata. SE capita prendo al supermercato il Vipiteno. E si perchè quello del Lidl prima a me piaceva pure di più del Vipiteno, che già è un buon yogurt.
Purtroppo con il cambio di  produttore il Lidl per me a perso parecchi punti.
Lo yogurt e meno gustoso, più acido, meno corposo.
Pazienza, sono scelte.
Io vi ho detto la mia.
Lo prendo comunque, ma non ne vado più matta come il precedente.
cercherò altri marchi, se li trovo, per cui produce la ditta Eurial di Trento.




Nessun commento:

Posta un commento